Tiscali adsl: Richiedere il recesso per inganno commerciale


SosOnline ADUC per inganno Tiscali adsl
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php

Io non posso far altro che mandare online la mia disavventura (voi potete invece condividere e scrivere in rete quello che succede) con un azienda che non si cura dei propri clienti, ma che attraverso dei cavilli legali e burocratici riescono a "farla franca" nel tempo.
Le persone più accorte segnalano il tutto alla ADUC o si rivolgono ad un avvocato.
Cercano di cessare pagando anche delle penali (anche queste decise a tavolino).
Le altre desistono per mancana letteralmente di tempo.
Non dovrebbe essere che tu azienda mi offri un servizio, mi dici una volta per tutte in grande che cavolo mi offri e per quanto tempo, stop; non che devo trovare dei sotterfugi dopo qualche mese per spillarmi li due euro quando il telefono non l'ho mai usato e un cambio di contratto fatto di fretta a voce e per di più dopo avermi lasciato 4 mesi senza servizio. Mi vien da dire che sono come i bambini furbetti che provano a fregarti, ma dove si è visto, con quale moralità, con che coraggio e senza nessuna vergogna ....tanto prima ci dovrà essere un processo e forse vinciamo noi.... hoooooooohhhhh!!!! 
Prima la finite con me, perchè vi stacco la linea seguendo le vostre penose prassi (cosi vi recuperate l'allaccio "gratuito") e poi vi faccio la pubblicità che meritate (si chiama meritocrazia), e cosi non avrete dopo neanche quello che offrite, perchè io passo a un altro e di voi non potrò fidarmi neanche se me la date un anno gratis, perche poi mi fate pagare comunque di più: quale cazzo di rapporto di fiducia volete instaurare con i vostri clienti? Il mio giudizio sulla vostra gestione è pessimo! Non ci son scuse ne giudici che tengano e lo dirò sempre a tutti: io sono il prodotto della vostra negligenza e spietatezza.

La cosa seria è che non sono il solo ad avvelenarsi il sangue per queste politiche stomachevoli. Mirano a far fatturare un azienda, nulla di più, e che a parer mio non merita di stare in piedi, perchè se ne inventeranno un altra anche dopo, cosi come tutte le aziende che "ci provano", ognuna a modo loro, ognuna col proprio prodotto (sto parlando solo della telefonia e adsl, non oso pensare un azienda con tutti i dati che ha, fra email e siti internet, cosa possa fare di tutte queste informazioni, che al giorno d'oggi valgono oro). 
Non voglio e non devo accettare quello che vogliono loro perchè hanno problemi a dover fare soldi in più: fatturi quello che ti puoi permettere, è semplice, non sono io la causa dei tuoi problemi, non voglio essere il tuo problema da risolvere per fare cassa. Sopratutto servirebbe un po' più di trasparenza, che tra problemi personali e crisi che ci scassa la pancia ogni giorno, sinceramente non me ne frega niente di quello che fai, ti denuncio se è necessario e ti chiedo un risarcimento per le paturnie che mi inventi e per il tempo che mi rubi.
Se non vengono tali "metodi economici" bloccati continueranno a far spendere soldi senza che nessuno l'abbia realmente richiesto, e se proietto questo metodo nel futuro dopo sarà la norma che attivano servizi che uno sa neanche esistano, figuriamoci richiederli...
Purtroppo stanno di nuovo facendo delle pubblicità ingannevoli per il 2015 (arriva il Natale, tutti più buoni, tutti bisognosi di adsl fantasmagoriche) e certamente la trafila sarà la stessa, solo loro possono dire che non è così, solo chi è capitato nella mia situazione può mettersi i miei dubbi. Le persone sono attratte da un prezzo e da un tempo che non è preciso nella realtà, ad esempio promettono un contratto di due anni ma poi in realtà non sarà cosi. 
Signore e signori, dal vostro conto corrente usciranno più soldi, lo legittimeranno con 4 parole messe in croce al telefono, anche se questo non si può fare, io non ho firmato niente di nuovo dal primo contratto, il quale non è scaduto.
A me è successo, e non sono il tipo ma.. daglie e ridaglie con le richieste inesaudite, fammi pensare, questi prendono soldi sapendo che sono incazzato nero dalla volta precedente, e continuano a farlo perchè la legge glielo permette... fammi pensare.... alla fine... ho pensato di scendere a Cagliari e far vedere una verga di ferro, in bambù, il ricordo è sobrio, ma da far finta di dare alle ginocchia all'amministratore delegato.... ma mica per rompergliele, no, che mi denunciano maledettamente, solo per salutarlo col mio affetto per l'assistenza datami... una finta, come loro han finto di assistermi, e poi chiedergli che c.... c'entro coi loro problemi aziendali. Il diavolo me lo ha fatto pensare, intanto è successo, non vorrei ma l'ho pensato: oh, non lo farò mai, ma ci ho pensato e la cosa mi dà molto fastidio.

Io ieri mi sono innervosito fino a piangere, si come uno scemo, perchè ho pensato a quale via crucis mi han preparato tra disdire il contratto, aspettare la classica odissea in cui la mia linea telefonica rimane impraticabile,  e trovare un altro gestore meno ridicolo (si dà tra l'altro, questa furbissima azienda, anche una zappa ai piedi, perdendo un cliente e permettendo di non averne eventualmente degli altri, perchè io sconsiglierò sempre, ci mancherebbe).
Lavorativamente parlando, io da boss li licenzierei come improduttivi e che rischiano di mettere a repentaglio il futuro  dell'azienda, e penso in un lampo che non sono neanche più i clienti probabilmente a questo punto il loro fine...
Non dico che la legge sia sbagliata, ma non capisco come qualcuno non si sia accorto di cosa fanno queste grosse aziende in modo seriale e non sia intervenuto per bloccarle. Come mai sono libere ancora di fare queste cose, se succedesse a un anziano? Sarebbe capace di capire tutto questo problema? Sono tecniche di vendita che andrebbero bandite, come andrebbero trovati e puniti i criminali progettisti di tali meccanismi.
La crisi, di cui tanto si parla, la stanno facendo arrivare queste aziende vigliacche.

Condividete, scrivete in rete cosa succede a voi, se volete scrivere qualche fatto analogo sono lieto di pubblicarlo, scrivetemi attraverso questo sito; fotografate le risposte su twitter, registrate le telefonate: non possono, non devono farla franca. E' ingiusto e oltraggioso nei confronti di noi stessi che le reggiamo in piedi come emeriti cretini. Prendeteli in giro, come loro fanno legalmente ed elegantemente con voi, di fronte a tutti, nei social network e siti di settore.
Comunicate a tutti, lasciate traccia, non rimanete isolati a maledire il momento in cui siete finiti ingenuamente nelle loro mani.
Non serve solo fare causa e farsi pagare pochi spiccioli. Il tempo perso per queste "baggianate"  non lo ripaga nessuno, e la salute persa in nervosismi presi per colpa loro neanche.
Sembra ridicolo scrivere su queste cose rispetto a problemi molto più gravi della gente, ma anche questo è un problema e va affrontato, che sia tragico o no, e a me non sta facendo ridere per niente.

0 commenti:

Posta un commento

Ti piacciono i Led Zeppelin?

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover