Cosi può fallire www.bedandbreakfast.eu

Cosi si risponde alle aziende (come www.bedandbreakfast.eu) che fatturano centinaia di migliaia di euro e che non restituiscono i soldi quando vengono richiesti in merito al loro "non funzionamento" (cioè non mi hanno procurato nessuna prenotazione); rispondono trattandovi come burattini (portatori sani di denaro e non uomini) e non dando assistenza.
Ho scritto questo a loro, ma incito chiunque si senta preso per i fondelli a fare lo stesso, senza paura e in modo spietato!



"Vi ricordo che ho chiesto i soldi indietro subito, quando mi sono accorto che la vostra iscrizione non mi ha portato un cliente solo: nessuno.
Ora ho costruisco degli articoli denigratori, e ne farò nei miei blog a scadenze serrate, una decina prima di natale e spero 150 entro maggio 2017 cosi da farvi allontanare più clienti possibili.
Avevo chiesto i soldi indietro e mi avete ridicolizzato dicendo che non sapevo fare le iscrizioni, vi avevo promesso che vi avrei denunciato, ma credo che il metodo più razionale e risolutivo sia pubblicare i vostri meriti in rete e farli leggere agli utenti stessi, facendo vedere loro come funzionate, cioè NON FUNZIONATE.
Questo post verrà pubblicato fra 2 secondi alla pagina: http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/cosi-puo-fallire-wwwbedandbreakfasteu.html

0 commenti:

Posta un commento

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover