Facebook e Instagram: due truffe colossali, attenzione ai vostri dati

Lucio Occhipinti | lunedì, novembre 21, 2016 | Nessun commento




http://instagram.com/sardinialandscape questo profilo è stato hackerato, cioè son state rubate user e password in modo facile e il nome (sardinialandscape): quando ho chiesto delucidazioni a Instagram.com mi hanno detto che dovevano tutelare la persona che mi ha fregato... Inamissibile, ma è successo, dovrei denunciarli e chiedere i danni, ma preferisco allontanare le persone personalmente, ogni giorno con le chiacchere. Un giorno questi "palloni gonfiati" che divulgano notizie false, pornografia e disagi all'ordine del giorno facendosi giudici indiscussi, cadranno come palloni aerostatici bucati.
Ricordatevi una cosa: mentre la maggior parte delle persone riversano i propri dati sensibili in questi due social, dall'altra parte i fondatori ne stanno distanti non mettendo quasi niente di privato, questa è la prova del nove che i dati son rivenduti.
Ricordate un altra cosa: quando vi arrivano telefonate di marketing, al vostro numero di telefono, voi li avete messi gratis, i social VENDONO i vostri dati. Il prodotto sei tu diveva la Gabanelli in un servizio dedicato su Report (trasmissione televisiva RAI).



Email Newsletter

Like what you read here in this blog post?
Get more like it delivered to your inbox daily.



Nessun commento:

Posta un commento