Facebook e Instagram: due truffe colossali, attenzione ai vostri dati




http://instagram.com/sardinialandscape questo profilo è stato hackerato, cioè son state rubate user e password in modo facile e il nome (sardinialandscape): quando ho chiesto delucidazioni a Instagram.com mi hanno detto che dovevano tutelare la persona che mi ha fregato... Inamissibile, ma è successo, dovrei denunciarli e chiedere i danni, ma preferisco allontanare le persone personalmente, ogni giorno con le chiacchere. Un giorno questi "palloni gonfiati" che divulgano notizie false, pornografia e disagi all'ordine del giorno facendosi giudici indiscussi, cadranno come palloni aerostatici bucati.
Ricordatevi una cosa: mentre la maggior parte delle persone riversano i propri dati sensibili in questi due social, dall'altra parte i fondatori ne stanno distanti non mettendo quasi niente di privato, questa è la prova del nove che i dati son rivenduti.
Ricordate un altra cosa: quando vi arrivano telefonate di marketing, al vostro numero di telefono, voi li avete messi gratis, i social VENDONO i vostri dati. Il prodotto sei tu diveva la Gabanelli in un servizio dedicato su Report (trasmissione televisiva RAI).

0 commenti:

Posta un commento

Ti piacciono i Led Zeppelin?

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover