I truffatori di www.bedandbreakfast.eu

E cosi continuo a scrivere sulla famigerata azienda che prende soldi senza dare servizi:  www.bedandbreakfast.eu
Ho gia scritto un post, il precedente, e cercherò di allontanare quanti più host possibili dalla scorrettezza nella quale sono incappato, e dalla quale non ho avuto nè risposte positive nè un risarcimento per la somma pagata.
Al momento l'iscrizione per un anno costa 75 euro iva esclusa, e ci sono vari tipi di programmi, anche più costosi.

la truffa di  www.bedandbreakfast.eu


Ora vorrei ribadire ancora con altre parole che è necessario la gente dica subito quanto vale fare i conti con dei truffatori simili che prendono soldi ma non assistono.
Non sono una persona che non sa fare delle iscrizioni, anzi ci campo da queste cose, nel senso che produco prenotazioni per altre persone od aziende, e l'unica risposta che avevo avuto era che io non ero stato capace di inserire l'annuncio, quando ho chiesto cosa avrei dovuto fare non mi è stato risposto.
Se avete fatto l'iscrizione son cavoli vostri, ma davvero, spero di aprire un giorno il giornale e trovare qualcosa di negativo su questa colossale presa per il culo.
Vorrei che gli utenti si comportassero come me, il web è pieno di strumenti e mandare certe persone in tribunale non è pii una gran mossa in quanto troverebbero dei cavilli legali per districarsi dai problemi.
Ora siccome io non rubo i soldi che guadagno, allora non voglio che nessuno li rubi a me, io non pago aria fritta.
Vorrei fare presente anche che io mi sento abbastanza esperto, per lo meno nella semplice compilazione di un form in rete, e mi concentro chiaramente se ho pagato a non commettere errori, ma sopratutto se pago un servizio è anche giusto che chi riceve questi soldi per questo servizio mi dia assistenza altrimenti la chiamo TRUFFA, a tutti gli effetti, senza sconti, senza "ma" e senza "se".
Al prossimo post.
Chiaramente domani o appena ho tempo scriverò ancora, perchè nessuno dei diligentissimi impiegati mi ha ancora scritto nè per chiedermi scusa, tantomeno per restituirmi i soldi RUBATI, per non arrecare nessun servizio.

0 commenti:

Posta un commento

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover