Iscrizioni per bed e breakfast fasulle - www.bedandbreakfast.eu

Eccomi anche oggi a riscrivere sul portale www.bedandbreakfast.eu, il quale continua ad ignorarmi e io continuo a mettere sotto l'attenzione di tutti, possibilmente, con i miei post.
Lo scopo è la restituzione dei soldi che ho pagato per una iscrizione inutile, che non ha creato nessuna prenotazione, nè visita ai miei siti web, miei e delle persone con le quali collaboro, che son proprietari di bed e breakfast, agriturismi, case vacanza e alberghi in Italia.
La società ammette di essere un branco di "sottosviluppati", che nell'era di internet riescono a vendere in Italia ma al momento in cui serve assistenza dicono di non parlare italiano.. La risposta è banale e stupida.
Ora tutto questo mi fa ridere, immagino gente vestita con le pelli e la clava vicino a un fuoco e dentro una caverna, non dentro un ufficio, ma il pc dove lo attaccano? Lo alimentano a pedali?
Comunque scopo di questo post è quello di divulgare, in modo tale che anche se io non vengo risarcito, altre persone stiano alla larga da questi "individui" che vendono aria arrostita nel nostro Paese.
Di questo si tratta: se vado dal macellaio e chiedo della carne non mi impacchettano aria, ma carne, e se ci sono delle aziende internet che vendono servizi lo devono fare, non che incassano soldi senza far niente.




I post precedenti sono qui sotto e non intendo fermarmi finche non riscontro qualcosa di tangibile, cioè la restituzione dei soldi che ho speso (e che non ho rubato come fanno loro, perche ripeto si tratta di furto e truffa):

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/cosi-puo-fallire-wwwbedandbreakfasteu.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/i-truffatori-di-wwwbedandbreakfasteu.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/wwwbedandbreakfasteu-ruba-soldi-in.html


0 commenti:

Posta un commento

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover