bedandbreakfast.eu non parla italiano ma fa affari in Italia

 bedandbreakfast.eu non parla italiano ma fa affari in Italia, e anche molti, non paga tasse in Italia e non dà assistenza agli italiani.
Come è possibile? Non lo so, ma succede.
Continuo a scrivere perche voglio i miei soldi indietro, un anno fa circa decido in pieno momento di crisi, cioè dopo novembre, a recuperare più prenotazioni possibili per le persone per cui lavoro, ma tutto è stato inutile.
Dopo un mese in cui mi rendo conto che il portale è in stato di degrado rispetto alla programmazione (e stiamo parlando di una società in cui non lavora solo un programmatore web), che non genera entrate, nè visite alla scheda da me pagata, quindi tanto meno richieste di prenotazioni, figuriamoci prenotazioni effettive. Zero, nada, niente di niente.
Chiedo informazioni e non mi rispondono, richiedo pedantemente informazioni ogni giorno, finchè dopo una settimana mi rispondono, ma è mica soddisfacente la risposta: dicono di non parlare italiano (e penso come cavolo facciano questi detentori di clava a immettersi in un mercato sul quale non potrebbero operare non potendo dare nessun tipo di assistenza).
Allora penso si tratti di una truffa, di qualcosa che se non portata in un tribunale non si fermerà, e continuerà a mietere denaro ingiustamente nel territorio italiano. E non oso pensare cosa possa succedere negli altri stati dell'Unione Europea.
Come è possibile che nessuno si sia indignato ancora? Come è possibile che le loro schede siano attive e promettano prenotazioni (perchè questo è lo scopo del portale), quando invece in realtà questo non succede?
Sopratutto, perchè non sono cosi onesti da restituire i soldi che hanno percepito se si rendono conto (e loro possono rendersi conto soltanto guardando i tabulati) che quella scheda in particolare non funziona? Sopratutto quando ho chiesto la loro attenzione in modo specifico?
La risposta è una sola: sono dei truffatori! E nessuno li sta fermando!!

Non voglio pensare neanche per un istante che un azienda cosi grossa non possa permettersi un italiano che traduca le schede di centinaia di migliaia di italiani che provano ad affittare le stanze tramite loro.
Quindi deve essere certamente successo questo: hanno letto, se ne son sbattuti altamente credendo che son uno "piccolo", credono di isolare il caso e si stan spendendo i miei soldi in pubblicità, già, cosi possono fregare più gente possibile promettendo aria fritta, bollita, arrosto, ma non prenotazioni turistiche.
E io continuerò più che posso ad allontanare la gente da questa trappola.

la truffa di bedandbreakfast.eu



Post precendenti sul caso www.bedandbreakfast.eu:

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/cosi-puo-fallire-wwwbedandbreakfasteu.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/i-truffatori-di-wwwbedandbreakfasteu.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/wwwbedandbreakfasteu-ruba-soldi-in.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/11/iscrizioni-per-bed-e-breakfast-fasulle.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/12/wwwbedandbreakfasteu-continua-la-truffa.html

http://occhipintilucio.blogspot.com/2016/12/non-iscrivetevi-bedandbreakfasteu.html





0 commenti:

Posta un commento

Ti piacciono i Led Zeppelin?

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover