Perchè non usare AIRBNB per gli affitti: sono "truffatori"!

Ciao,
Grazie per la tua pazienza e collaborazione.
Dopo aver esaminato attentamente la documentazione e la comunicazione da entrambe le parti, non siamo purtroppo in grado di elaborare la tua richiesta di deposito di sicurezza per questa prenotazione. Poiché non abbiamo ricevuto un'adeguata documentazione che supporti (rapporto incidente professionale) la richiesta, non possiamo attribuire i danni ad azioni specifiche di un ospite.
Facciamo del nostro meglio per sostenere i padroni di casa se si verificano danni e siamo consapevoli che questo non può essere il risultato che speravamo. Questa decisione è stata fatta dopo un'attenta revisione e allineandosi ai nostri Termini e Condizioni. Detto questo, prendiamo tutti i segnalati di danno seriamente e seguiremo in modo appropriato con Gisela.
Per favore sappiamo che saremo qui per sostenerci in futuro se si crea qualcos'altro. Non esitate a rispondere direttamente a questo messaggio se avete ulteriori domandearricchiticon l'astuzia.
Ti auguro il meglio,Ana
Questo è quello che son stati capaci di scrivere "quelli di AIRBNB.COM" dopo aver guadagnato dei soldi su una mia proprietà, nella fattispecie un camper.
Un anno fa sentivo un loro incaricato via telefonica, mi incitava a pubblicare il camper, mi diceva di utilizzare il deposito cauzionale per assicurare il camper in caso di danneggiamenti, mi diceva che anche se il cliente avesse mai rotto qualcosa AIRBNB si sarebbe reso garante, ma cosi poi non è stato.
Airbnb inoltre obbliga a non prendere del denaro privatamente sotto contratto per eventuali danni, cioè obbliga (pena la decadenza della prenotazione) a non farsi risarcire privatamente eventuali danneggiamenti.
Il fatto è che questo non avviene.
Morale della favola: ho un camper inutilizzabile, rovinato e le spese sono a mio carico, per questo loro hanno "RUBATO"  i miei soldi, sia quelli del danno ricevuto, sia i soldi della percentuale di prenotazione, che per loro è dovuta, chiaramente! Ma se non mi danno assistenza cosa è dovuto?
Ora è dovuta una preghiera alla santa preferita o una denuncia alle autorità competenti?
Ma prima ancora incito all'attenzione a chiunque voglia affittare in rete le proprie case, barche, roulotte, camper. SIGNORI NON SOLO NON SIETE TUTELATI, ma i vostri nervi verranno messi a dura prova quando si chiede assistenza con frasi del tipo:"se non risponde entro 24 ore decade la vostra richiesta di risarcimento", e si, perche prima di dare la  "penosa e umiliante" riposta son passati ben 30 giorni, in cui mi hanno obbligato a produrre dei documenti che hanno avuto un costo, per esempio per recarmi da un impiantista che mi ha chiesto ben 46 euro per un preventivo. Ma il mio lavoro è ora quello di far luce sul caso e pubblicizzare queste incompetenze e "sviste" e portare davanti all'attenzione di tutti il caso, e far capire a questi "arricchiti incuranti di tutti i mali del mondo" che la giustizia non sta solo dentro i loro uffici.

ATTENZIONE AL PORTALE AIRBNB PERCHE LA "TRUFFA" DA PARTE LORO è LA BASE DEL LORO BUSINESS. Potreste avere a che fare non con dei guadagni ma con delle cospique perdite che non saranno risarcite.



0 commenti:

Posta un commento

Sardinia Landscape | foto popolari della Sardegna


Pinterest

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contacts

Nome

Email *

Messaggio *

 
Pin It button on image hover