HOME | Lucio Occhipinti
twitter Insupramonte - instagram @sardinialandscape

Non consiglio a nessuno un abbonamento #Netflix

Un mio personalissimo omaggio a Netflix è parlare di loro, quindi, in modo meritocratico anche, della concorrenza gratuita e dei supporti fissi. Anche perche vista la filosofia aziendale non meritano di avere la fiducia delle persone che pagano cose che potrebbero trovarsi gratuitamente in rete, e che magari hanno un cuore, e che se sapessero che per fare affari Netflix schiaccia utenti sconosciuti senza vergogna, non sottoscriverebbero mai un abbonamento. Insomma un film costa 2 euro su youtube, e pago solo quello se ne ho voglia.
Non consiglio a nessuno un abbonamento, tantomeno lo farò mai io, e amo il cinema, lo bramo. Se devo celebrarlo, quando voglio, so che ogni opera d'arte che valga la pena la voglio avere in supporto fisico, di qualunque tipo perchè associerò a quell'opera un significato e un insieme di ricordi che lo streaming non da..Lo streaming è per gente che ha fretta.
Le azienducole poi che si muovono in modo immorale, offensivo e  scorretto, non dovrebbero avere le carte in regola per crescere. Non so voi naviganti cosa ne pensate, ma questa mancanza di correttezza e di vere aziende che si curano del business e non dell'individuo sta creando un paesaggio tecnologico piatto e vuoto, non edificante. Siamo già arrivati al punto che paghiamo orgogliosamente robot 'mal' programmati, sperimentali e al quale affidiamo il futuro del nostro umore, del nostro benessere personale oltre che economico.
Che diritto avete di cancellare parte delle vite di altre persone e poi sparire senza dare spiegazioni? Perchè dovete vendere streaming incuranti di chi avete intorno?

Pazienza, tutto lo streaming gratuito, a parte Netflix, lo trovi nel web, ti pare poco?

siti di STREAMING GRATUITO se volete evitare Netflix

vimeo.com
youtube.com
PopcornTV
VVVVID
raiplay.it
Vevo (Android) - Vevo (iOS)
dailymotion.com
metacafe.com
Mediaset On Demand
vid.me
vk.com
vidlii.com
bitchute.com

Questi sono solo alcuni ma gli app store brulicano di applicazioni con contenuti streaming e live gratuiti in tutte le lingue.

Post più popolari

Designed by Prayag Verma
close